PIATTI TIPICI SABINI
prodotti KM ZERO

Nella sala da pranzo, dalla quale si gode un bellissimo panorama, è possibile gustare piatti tipici della Sabina preparati con prodotti dell’Azienda quali olio extravergine di olive, vino, aceto, marmellate, conserve, ortaggi, frutta, uova, pasta, dolci fatti in casa, carni bianche e ottimi vini sabini e regionali.

Nelle giornate di sole, è possibile mangiare all’aperto nella splendida cornice della valle del Fiume Farfa. In alcuni periodi dell’anno o su richiesta organizziamo corsi di cucina regionale e tipica locale. Cucina semplice ma gustosa (anche per vegetariani, vegani e celiaci) nella quale trovano un posto privilegiato verdure e frutta coltivati con metodi naturali e colti al momento giusto della loro maturazione per preservare i sapori e gli odori della natura. È indispensabile la prenotazione per i clienti che non alloggiano nell’agriturismo.

Apertura

Nel periodo estivo e solo su prenotazione siamo aperti tutti i giorni

Pranzo: 13:00 – 15:00
Cena: 20:00 – 21:30

Contattaci

Prenotazioni

E’ possibile prenotare anche per i non ospiti dell’agriturismo

+39 380.3572303
info@santilariosulfarfa.com

La tavola è un luogo di incontro, un terreno di raccolta, una fonte di sostentamento e nutrimento, è festività, sicurezza, e soddisfazione. Una persona che cucina è una persona che dà: Anche il cibo più semplice è un regalo.Laurie Colwin